Per poter visualizzare tutti i contenuti è necessario avere la versione attuale di Adobe Flash Player.

Home page Molini in pietra Molini familiari Molini 50-100 kg ora Minifrantoi Frantoi 220 volts Frantoi Monoblocco Frantoi da 200- a 500 kg Raccolta Potatura Biomasse e stufe Imbott olio Cantina Vino Imbott vino Contenitori inox e azoto Birra artigianale Agrumi e Melograno Juicer for Greece & ex Yugoslavia Dove siamo - Contatti 

Birra artigianale

Un metodo innovativo e più economico per produrre la birra artigianale comporta l'utilizzo in sala cottura di un sistema di riscaldamento elettrico. Il procedimento prevede la cottura del malto in diverse fasi, la filtrazione del mosto e l'aggiunta del luppolo durante la bollitura finale. Successivamente l'introduzione dellievito darà il via al processo di fermentazione.Con questa innovativa macchina potrete personalizzare il prodotto finito, utilizzando materie prime differenti e miscelandole tra loro nei modi più svariati, ottenendo in questa maniera ricette sempre diverse.

lorem...

Monoblocco Semiautomatico per la produzione di birra artigianale a partire da estratti luppolati.Interamente in acciaio AISI 304, su ruote e completo di:- serbatoio di ammostamento con resistenza termica- serbatoio di fermentazione con raffreddamento tramite serpentina ad acqua corrente- gruppo di due becchelli regolabili di riempimento diametro 16 mm- tappatore tappo corona pneumatico (necessita di un compressore da 50 Lt. non incluso)

Mastrobirraio elettrico

Monoblocco per la produzione della birra

Imbottigliamento, tappatura, etichettatura

Monoblocco compatto per il riempimento della birra ferma rifermentata in bottiglia. Produzione oraria circa 600 bottiglie da 0,75 Lt.La versione standard è costituita da una riempitrice con 8 rubinetti, una tappatrice per tappi corona con distributore automatico e nastro ingresso uscita bottiglie con variatore di velocità. La riempitrice utilizza un sistema a gravità rotativo ed il gruppo della vasca con i rubinetti è regolabile in altezza tramite manovella.La tappatrice alimenta i tappi mediante una tramoggia e li inserisce nel collo delle bottiglie. Il sistema di convogliamento permette, mediante rapida sostituzione delle stelle, di ospitare bottiglie di vario formato. Tutte le parti a contatto con il liquido sono in ACCIAIO INOX AISI 304 e smontabili per una semplice pulizia e sterilizzazione.Il monoblocco può essere abbinato ad una sciacquatrice automatica e/o capsulatrice/etichettatrice automatica lineare.



Via Perugia, 7 - 73100 LecceTel e Fax: 0039-0832-391652E-mail: info@olivaservice.comVideo:

www.youtube.com/user/meddegustatio

La soluzione per l'ammodernamento delle aziende agricole


http://www.youtube.com/user/meddegustatio